IMPIANTO ALLARME ANTIFURTO ROMA
 L' ECCELLENZA  ITALIANA PER  LA  TUA  SICUREZZA !

PROROGATE LE AGEVOLAZIONI FISCALI  NEL 2024

Detrazione 50% per l'installazione di Sistemi di Sicurezza

Allarme Antifurto Videosorveglianza

La Securhouse ha scelto per la propria clientela il miglior prodotto disponibile sul mercato Italiano. Crediamo ancora nel Made in Italy e Combivox è un validissimo motivo per incoraggiare e portare avanti lo sviluppo di tecnologie italiane.

Produttore all' avanguardia da più di trenta anni, Combivox ha ormai raggiunto e superato tutti i competitors del settore. Il costante sviluppo delle apparecchiature prodotte ci consente di rinnovare anche gli impianti più vecchi adeguandoli agli sviluppi tecnologici senza costringere i nostri clienti ad enormi esborsi economici.

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

... otteniamo risultati

l'Allarme antifurto

Per impianto di Allarme Antifurto si intende un sistema elettronico realizzato con apparecchiature    CERTIFICATE come SISTEMA DI SICUREZZA.Esistono molti prodotti che si presentano come antifurti ma non hanno la certificazione ed il grado di sicurezza. 

Fase Preliminare

  • Sopralluogo. Per realizzare un sistema di sicurezza è indispensabile la preventiva valutazione del rischio. L'immobile che si vuole mettere in sicurezza deve essere verificato preventivamente da un tecnico progettista che sia in grado di valutarne i fattori di rischio e la proporzionalità del sistema da realizzare.
  • Scelta delle Apparecchiature. Per la progettazione di un Sistema di Sicurezza bisogna tenere conto dello stato dell'immobile. La prima cosa da tenere in considerazione è la presenza o meno di apposite predisposizioni per l'installazione dell'impianto. Per predisposizione si intende un apposito circuito di tubazioni realizzato per il passaggio dei cavi dell'antifurto in fase di costruzione o ristrutturazione dell'immobile. La presenza di predisposizione per l' allarme antifurto consente la realizzazione di un impianto detto Filare o Via Cavo. In assenza di predisposizione il progettista dovrà sottoporre all'attenzione del committente la possibilità di realizzare un impianto via radio o misto. Lo sviluppo costante della tecnologia radio avvenuto negli ultimi anni ha portato questi sistemi al pari dei sistemi cablati. Ovviamente non tutte le apparecchiature presenti sul mercato offrono lo stesso grado di sicurezza. Per questo Securhouse srl ha scelto per i nostri clienti un sistema multifrequenza bidirezionale con supervisione costante delle periferiche radio (Combivox CTW). Stabilito il tipo di impianto da realizzare il progettista dovrà valutare il tipo di protezione idonea alla messa in sicurezza dell'immobile. Nella progettazione di un impianto allarme antifurto vengono considerati tre livelli di protezione, Esterno, Perimetrale, Interno. Per Esterno si intende la protezione di spazi che circondano l'immobile, quali giardini terrazzi e balconi, medianti appositi rilevatori che generino un allarme in seguito al passaggio di intrusi in nell'aria protetta. Per Perimetrale si intende la protezione delle barriere fisiche poste agli accessi dell'immobile, porte, grate, tapparelle, finestre. Per Interno si intende una protezione volumetrica posta nei punti di passaggio all'interno dell'immobile. Alla base della sicurezza sono le protezioni Perimetrale ed Interno che sono soggette a minor rischio di allarmi impropri garantendo così la stabilità del sistema di sicurezza. L' Esterno è tuttavia una ottima aggiunta perchè consente l'intervento dell'allarme antifurto prima che il malintenzionato abbia messo mano alle barriere fisiche, evitando danni alle stesse e togliendo tempo all'intruso che nella maggioranza dei casi desisterà dalla condotta criminosa.    
  • Preventivo. E' l'offerta tecnico economica che viene stilata dal professionista a seguito delle valutazioni sopracitate rapportate alle richieste del cliente. Il tecnico ha il dovere di esporre una soluzione completa per la messa in sicurezza dell'immobile e trovare se necessario il giusto compromesso tecnico economico in base alle esigenze del committente. Securhouse srl formula preventivi tecnico economici con dettaglio dei costi delle apparecchiature e della manodopera allegando certificazioni e schede tecniche dei prodotti proposti. 

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

... otteniamo risultati

Installazione

Conclusa la fase preliminare di progettazione e preventivazione dell'impianto il passo successivo è l'installazione dello stesso.

  • Abilitazione Professionale. La realizzazione dell'impianto a regola d'arte deve essere effettuata da personale qualificato in possesso dei requisiti tecnico professionali richiesti dalle normative vigenti. I requisiti tecnico professionali sono riconosciuti all'impresa installatrice dalla camera di commercio e sono reperibili dalla visura camerale della ditta stessa. Come per la realizzazione di qualsiasi impianto il committente dovrebbe verificare la presenza di questi requisiti prima di affidare l'installazione ad una impresa. Per i sistemi di sicurezza il requisito è la Lettera B del DM  37/08 relativa all'INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRONICI.
  • Realizzazione. Il tecnico installatore dovrà valutare in accordo con la committenza il posizionamento delle apparecchiature nel rispetto assoluto dell'estetica degli ambienti in cui andrà ad operare. I nostri tecnici installatori godono di una esperienza decennale e svolgono le lavorazioni con riconosciuta maestria rapportandosi con cortesia e gentilezza alla committenza così da ottenere quella che si può definire la nostra mission: "la soddisfazione dei nostri clienti".

Assistenza Post Vendita e Manutenzione
Consideriamo fondamentale il post vendita...

Sull'installazione di impianto allarme antifurto, Securhouse srl offre una garanzia completa e sul posto senza alcun costo di intervento per 24 mesi come da normativa vigente.
Offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza tecnica attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 
Durante l'orario di chiusura è attivo un servizio di segreteria telefonica per le eventuali emergenze che allerterà in tempo reale il tecnico reperibile di turno.

La reperibilità, disponibilità e cortesia, del nostro personale, unita alla professionalità acquisita nel tempo, ci consente di offrire ai nostri clienti un supporto costante rapido e puntuale. Riteniamo questo aspetto fondamentale per la serenità di chi si affida alla nostra azienda per la messa in sicurezza dei propri immobili, e crediamo fermamente che un servizio di assistenza efficiente sia il motivo  che ha fatto di Securhouse srl una azienda conosciuta ed apprezzata sul territorio.

Come tutti gli impianti elettrici ed elettronici anche il sistema di sicurezza necessita di una corretta  manutenzione per garantirne il buon funzionamento nel tempo.
Per gli impianti di allarme antifurto filari via cavo la manutenzione ordinaria consiste nella sostituzione delle batterie tampone, della centrale e della sirena esterna, da cadenzare ogni tre anni circa.
Le batterie al piombo installate nelle apparecchiature hanno lo scopo di garantirne il funzionamento in assenza di corrente elettrica. La durata della batteria in caso di distacco dell'energia elettrica dipende dallo stato della batteria stessa.
Le batterie ricaricabili al piombo sono sempre sotto carica e con il passare del tempo tendono ad esaurire la quantità di corrente che riescono ad accumulare fino ad arrivare all'esaurimento della capacità di accumulo.

Una batteria che non si ricarica più a dovere tenderà ad assorbire più alimentazione andando a sovraccaricare l'alimentatore del sistema a discapito delle altre periferiche collegate. Questo può nel tempo creare squilibri al funzionamento del sistema fino a renderne impossibile l'utilizzo. Inoltre, in assenza di corrente, il sistema avrà una capacità limitata a pochi minuti. Spesso capita che al distacco della corrente elettrica inizi a suonare la sirena esterna, questo è il classico esempio di batteria centrale scarica.
Una batteria non più efficiente può finire per causare il guasto dell'alimentatore con conseguente aumento dei costi di ripristino del sistema.

Per quanto riguarda gli impianti  di allarme antifurto via radio senza fili oltre alle batterie ricaricabili al piombo sarà necessario eseguire la sostituzione delle pile dei rilevatori. I rilevatori radio Combivox da noi utilizzati hanno una autonomia di circa 3 anni. In caso di batteria bassa il sistema invierà una segnalazione all'utente specificando il componente in anomalia. In caso di segnalazione di batteria scarica il componente continuerà a funzionare per circa due o tre settimane fino a spegnersi inviando la segnalazione di guasto o spegnimento.

Grazie alle tecnologie sviluppate da Combivox siamo in grade di assistere i nostri clienti anche da remoto riducendo così i tempi di intervento ed eliminando completamente il rischio di interventi in emergenza.

Securhouse  offre anche contratti di manutenzione annuale con verifica cadenzata del buon funzionamento di tutte le apparecchiature collegate al sistema.  

... la serenità che meriti


Contattaci

 
Indirizzo

Circonvallazione Nomentana 228

00162

Italia

 
E-mail
 
Telefono